Ricorso al TAR della società I Mulini S.r.l.s. contro SUAP Comune di Monzuno e Comitato Via le pale dall'Acqua Fresca. Presentato un ricorso al TAR contro l' Unione dei Comuni ed il Comune di Monzuno e nei confronti del Sindaco di Bologna e nostri.

L'argomento verrà discusso con tutti coloro che vorranno intervenire alla Serata informativa del 24 novembre 2017

Per essere precisi il ricorso è stato presentato contro il Presidente dell'Unione dei Comuni, il Responsabile dello Sportello Unico delle Attività Produttive dell'Unione dei Comuni ,
il Responsabile della Gestione Idrogeologica, Sismica e Difesa del Suolo dell'Unione dei Comuni, il Sindaco di Monzuno ed il Responsabile dell'Ufficio Tecnico del Comune di Monzuno e nei confronti del Sindaco di Bologna oltre a noi ed all'Azienda Agricola Rossi Antonia. In breve viene chiesto l'annullamento di tutti gli atti emessi dall'Unione dei Comuni e dal Comune di Monzuno in merito alla sospensione del titolo avvenuta l'8 agosto e all'avvio del procedimento di autotutela. Vengono trattati temi di cui abbiamo discusso in questo periodo ma anche viene proposta una visione diversa, di quanto accaduto, nei vari ruoli degli Attori della vicenda.

Per inserire i tuoi commenti devi essere registrato