Informativa sul trattamento dei dati

ai sensi del D.Lgs 196/2003

 

Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003 sulla tutela della privacy, la persona aderente acconsente che i suoi dati personali e identificativi vengano trattati dal comitato via le pale dall'acqua fresca per adempimenti relativi allo scopo istituzionale del comitato, per eventuali adempimenti di leggi e norme (penali, civilistiche e fiscali) e per la fornitura di servizi di informazione e organizzazione di eventi connessi allo scopo istituzionale.

L'informazione potrà avvenire su supporto sia cartaceo che elettronico (computer, tablet, etc.) con qualunque tipologia di messaggistica (sms, profilo social, etc.).

Non è previsto da parte del comitato il trattamento dei dati sensibili degli aderenti.

Il titolare del trattamento è : Giovanni Brussato - Via Gabbiano n° 36/1 Monzuno (BO).

Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003 sulla tutela della privacy il comitato si impegna a non divulgare o comunque rivelare a terzi le informazioni di cui sia venuto a conoscenza, fatti salvi gli obblighi di legge.

In ogni momento la persona aderente potrà  esercitare i suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'art. 7 del D.Lgs.196/2003.

 

Monzuno, 25 giugno 2017

 

Comitato via le pale dall'Acqua Fresca

Il Presidente

Giovanni Brussato